Chiara Ferragni nella bufera: “Tuo figlio ti odierà”

Chiara Ferragni finisce continuamente nel mirino degli haters. Si può dire che sia uno dei personaggi più odiati e più invidiati del mondo dei social. La fashion blogger più famosa di Instagram è sposata con Fedez e insieme hanno un bambino che questo mese compirà un anno, la coppia posta continuamente foto del bambino sul social network condividendo frammenti della loro vita quotidiana. Nonostante le continue critiche non si lasciano scalfire dagli haters, postano tutto quello che vogliono e si vivono la gioia di essere genitori come meglio credono.

Ai loro followers questa cosa non va proprio giù: certo, c’è chi li ama, ma c’è anche chi li detesta e li critica costantemente per il loro modo di viversi la vita. Infatti, sotto una foto di Chiara insieme al piccolo Leo dove i due erano al parco sulle giostre, sono spuntate critiche pesanti. “Sei proprio una madre che non prova affetto. Stai sempre con questo cellulare in mano, non stai mai con tuo figlio senza filmarlo. Se ti va bene a tuo figlio da grande sarai indifferente, se ti va male ti odierà”. La risposta della Ferragni è stata immediata: “non ti meriti neanche che io ti risponda con ironia”.

 

 

View this post on Instagram

Bruco mela afternoon 🐛

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

 

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori