CONDIVIDI
fedez chiara
(websource)

Location e abiti da favola, fuochi d’artificio, Luna Park con ruota panoramica e peluche personalizzati: dopo il matrimonio che in molti hanno definito “la favola moderna“, sorge spontanea una domanda: come mai i due sposini dopo aver lasciato Noto, il paese che li ha ospitati per i giorni più importanti delle loro vite, sono tornati a Milano anziché partire per il viaggio di nozze?

Con un post su Instagram Chiara la settimana scorsa ha ringraziato Noto per averli ospitati e annunciato che sarebbero tornati a Milano, prima di partire per New York. Non si tratta della luna di miele però, perché a quanto pare sarà un viaggio di lavoro della nostra imprenditrice digitale. Eppure sembrava strano a tutti che la luna di miele potesse essere la vacanza fatta ad agosto, tra Ibiza e la Sardegna. Così un follower curioso ha deciso di domandare sotto ad un post della fashion-blogger: “e la luna di miele?“. La risposta è stata immediata: “Non abbiamo ancora deciso, anzi, consigliateci voi!”

Il web si è scatenato e numerosi sono stati i consigli per la meta. Saranno proprio i followers a scegliere la meta per il viaggio di nozze della coppia più social del secolo?

 

Segui le nostre notizie anche su Google News

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori