chiara ferragni
Fede geloso di Chiara Ferragni, lei spiega tutto e si diverte

Chiara Ferragni di nuovo incinta, i fan impazziti per l’annuncio

Chiara Ferragni e Fedez sono una delle coppie più amate degli ultimi anni, soprattutto da quando hanno dato alla luce il piccolo Leone di cui tutti i social sono fan. Al momento però si sono separati e Fedez è volato a Los Angeles con il loro bambino, mentre lei è rimasta a Milano per motivi di lavoro. I due sono separati ma non smettono di interagire, e Fedez le mostra costantemente momenti di vita quotidiana suoi e del loro piccolo lì a Los Angeles. L’altro giorno ad esempio Fedez ha ripreso il loro bambino mentre stava a terra e stava facendo un ponte con le braccia e con le gambe.

Bimbo morto a Novara, indagata la mamma –> LEGGI QUI

Laura Pausini rivela la sua malattia –> LEGGI QUI

“Nella cultura cinese si dice che un bambino fa così quando una gravidanza è in arrivo, Leone ne prevede circa tre al giorno. Auguri Chiara, cucciolata in arrivo!” ha esclamato Fedez, scherzandoci su. A destare sospetti è stata la risposta di Chiara, che non ha smentito, si è limitata a rispondere con tanti cuori senza dire nulla. Questa mancanza di smentita ha insospettito parecchio i loro fan: e se fosse vero? C’è qualcosa che bolle in pentola? Se così dovesse essere, lo scopriremo di certo. Intanto i tre Ferragnez sono felicissimi e non hanno mai detto di voler allargare la famiglia così presto, ma sappiamo che prima o poi comunque succederà.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore