francesca fialdini
Francesca Fialdini (foto dal web)

Francesca Fialdini gela la cantante dei Mattia Bazar durante l’intervista realizzata per La vita in diretta. La cantante risponde così.

Francesca Fialdini torna a far parlare di sè per due episodi accaduti a L vita in diretta, la trasmissione di Raiuno che conduce con Tiberio Timperi. La conduttrice, infatti, ha gelato la cantante dei Matia Bazar con un commento e, successivamente, ha lasciato lo studio per una battuta di Timperi. Due espidi che, tuttavia, sono accaduti in due puntate diverse del programma pomeridiano di Raiuno.

Francesca Fialdini: il commento sulla cantante dei Matia Bazar e l battuta di Tiberio Timperi

A La Vita in Diretta sono stati omaggiati i Matia Bazar, uno dei gruppi storici dea musica itaiana. Mentre intervistava Luna Dragonieri, a cantante dei Matia Bazar, Francesca Fialdini, parlando del difficile repertorio della band, ha detto: “Io non so chi te l’ha fatto fare perché ci vuole sicuramente un gran talento, una voce bellissima, ma anche tanto coraggio”. La cantante ha ammesso che ci vuole tanto coraggio per essere la cantante dei Matia Bazar e poi ha aggiunto: “Prima di salire sul palco, quando facciamo i concerti, sempre faccio il segno della croce e dico speriamo che questa volta vada tutto bene“,.

Nella puntata del 24 maggio de La vita in diretta, Francesca Fialdini ha poi lasciato lo studio dopo una battuta di Tiberio Timperi che ha detto: “Guillermo Mariotto, che è stato con noi fino a poco fa, ha detto che per sedurre bisogna togliersi la cravatta…” dando vita ad un divertente siparietto. La vita in diretta tornerà in onda lunedì 27 maggio con una puntata più breve per lasciare spazio ad uno speciale sulle Elezioni europee in programma domenica 26 maggio.

 

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore