CONDIVIDI

Cecilia Rodriguez infiamma i social, si spoglia e mostra tutto

Cecilia Rodriguez sa certamente tenere testa a sua sorella Belen, che è diventata nel giro di pochi anni una delle donne più desiderate al mondo. Be’ la piccola Cecilia non scherza e da quando si è fidanzata con il bel ciclista Ignazio Moser, delizia i suoi followers di foto bollenti insieme a lui, o foto scattate direttamente da lui come sicuramente sarà accaduto in questo caso.

La bella Rodiguez si sta godendo qualche giorno di vacanza insieme al suo fidanzato e nello scatto si può vedere mentre si rilassa in una piscina coperta, completamente nuda, con solo un asciugamano a coprirle le parti basse. Dalla vita in su non ha niente addosso ed è così che se ne sta rivolta verso la finestra, ad osservare il panorama che le si presenta davanti.

Nonostante la storia con Ignazio le prenda davvero molto tempo, ha trovato comunque qualche secondo per fermarsi e per postare questa fotografia nelle sue storie su Instagram e deliziare i suoi amatissimi followers che ogni giorno seguono lei e sua sorella con passione e con affetto, riempendola di complimenti e facendola sentire bellissima e apprezzata in ogni istante.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori