CONDIVIDI

Cecilia Rodriguez e la foto bollente sui social: tutti pazzi per il suo lato B

Cecilia Rodriguez pubblica una foto assolutamente monumentale sul suo profilo Instagram. La bella Argentina è in vacanza con Ignazio Moser, il ciclista che le ha rubato il cuore durante la partecipazione al Grande Fratello Vip che la vedeva ancora fidanzata con Francesco Monte, l’ex tronista di Uominini e Donne. E proprio mentre il bel Monte sta lui adesso nella casa più spiata d’Italia, la Rodriguez si è concessa una vacanza fuori dall’Italia insieme al suo bel Moser.

Qualche giorno fa avevano fatto già impazzire i loro followers con una foto pubblicata da Ignazio Moser, dove erano insieme in una vasca, nudi, e intenti a darsi un bacio. La didascalia recitava: “Nella savana ho incontrato la leonessa più bella del mondo”, ha scritto l’ex ciclista nella didascalia“. La foto aveva raggiunto 70mila likes in pochissime ore.

Nel bel mezzo di un viaggio in Africa, tra Tanzania e Zanzibar, in una sorta di anticipo della luna di miele, la sorellina di Belen si svela sul social. Eccola in bikini, di spalle, sulla spiaggia. Una foto monumentale perché svela un lato B che flirta con il concetto di perfezione assoluta. Vedere per credere…

Intanto, nella casa, Francesco Monte continua a parlare della bella Cecilia esprimendo quanto sia strano per lui stare in quella casa che gli ricorda tantissimo la sua ex fidanzata e il “tradimento” che si è consumato proprio tra quelle mura. Una gigantografia di Cecilia e Ignazio nella casa, intenti a darsi un bacio, è la ciliegina sulla torta.

Segui le nostre notizie su Google News