CONDIVIDI
Wanda Nara e Mauro Icardi
Wanda Nara e Mauro Icardi a C’è posta per Te (foto dal web)

Wanda Nara e Mauro Icardi sono stati ospiti della trasmissione condotta da Maria De Filippi C’è Posta Per Te. Durante la messa in onda Ivana, la sorella del bomber argentino, ha postato numerose storie su Instagram in cui ha attaccato l’ex modella argentina.

Durante la puntata di C’è posta per Te, andata in onda sabato 2 febbraio, sono stati ospiti di Maria De Filippi, Wanda Nara e Mauro Icardi. Tra le storie della serata c’era quella della giovane Serena, una ragazza che dopo la prematura scomparsa della madre è riuscita a tenere insieme la propria famiglia. Tra le grandi passioni della ragazza c’è il calcio, infatti, la giovane allena una squadra di calcio categoria junores ed è una scatenata tifosa dell’Inter. Per questo motivo il padre ed i due fratelli, per ringraziarla, hanno deciso di farle una sorpresa e di farle incontrare, grazie al programma, il suo beniamino Mauro Icardi e sua moglie, nonché manager, Wanda Nara. Il momento dell’incontro fra Serena ed i due Vip è stato toccante, ma c’è stato chi proprio non ha gradito. Alcuni utenti del web hanno, infatti, criticato la scelta dell’abito della signora Icardi ritenendolo non adatto al contesto. La donna, infatti, si è presentata con un aderente tubino nero ed uno scollo vertiginoso che arrivava sino all’altezza della vita, lasciando poco spazio all’immaginazione. C’è stato chi, invece, all’outfit non ha fatto proprio caso ed ha pesantemente criticato la persona di Wanda Nara: stiamo parlando di Ivana Icardi, sorella del centravanti nerazzurro, la quale si è scagliata contro la cognata.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori