CONDIVIDI

Caterina Balivo umilia Bianca Guaccero: scontro tra le due conduttrici

Finalmente buone notizie per la bella conduttrice Caterina Balivo con il suo programma Vieni da me: glia ascolti non stavano andando per niente bene, tanto che personalmente era stata costretta a intervenire e dire la sua a riguardo, ma stavolta è riuscita a battere Bianca Guaccero con Detto Fatto, il programma che fino a poco fa conduceva lei.

Vieni da me ha raccolto un totale di 1 milione e 350 mila spettatore e uno share pari al 10,19%, mentre Detto Fatto ne ha fatti praticamente la metà. Come ha fatto a raggiungere il successo con il suo programma, quando stava andando così male? Sono in molti ad ipotizzare che a risollevare le sorti del programma sia stato l’invito in studio a Corinne Cléry, che nell’intervista si è raccontata a cuore aperto, mettendosi a nudo e raccontando del turbolento rapporto con il figlio. Della vita, delle sue passioni e delle sue storie d’amore. Il pubblico infatti sembra aver gradito tanto l’intervista, a giudicare dai commenti sui social.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori