CONDIVIDI

Caterina Balivo e il triste annuncio a Vieni da Me

Una puntata particolare quella di Vieni da Me di oggi, nonostante i tanti ospiti Caterina Balivo ha deciso di cominciare la puntata parlando di ciò che è accaduto a Strasburgo ieri sera, e in particolar modo ha deciso di rendere omaggio ad Antonio Megalizzi, il cronista italiano rimasto coinvolto nella sparatoria che sta lottando tra la vita e la morte.

Un abbraccio al nostro affezionata cronista italiano… ce la devi fare, forza!”, ha esclamato, commossa. Con queste parole ha chiuso poi il capitolo su Strasburgo e di dare inizio alla puntata, perché lo show deve assolutamente continuare. Sempre.

Gli ospiti di oggi sono stati Giorgio Marchesi, Paolo Conticini, ha fatto con loro i soliti giochi, li ha fatti partecipare all’estrazione telefonica e successivamente, per il finale della puntata, ha fatto entrare in studio una ragazza che ha rischiato la vita per un tumore al cervello quando era più piccola e le ha permesso di raccontare la sua storia. La puntata si è conclusa con le lacrime ma anche la commozione e la meraviglia quando il fidanzato della ragazza è entrato in studio per farle una sorpresa e dichiararle a cuore aperto il suo amore.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori