CONDIVIDI

Caterina Balivo in spiaggia con il marito, come non l’avete mai vista

È la rivista Vero a pubblicare questa volta le foto di Caterina Balivo con suo marito Guido Maria Brera e con i piccoli di casa. Coccole e abbracci in riva al mare poi il sole diventa ancora più caldo e pantaloncini e maglietta sono perfetti per tutti.

È un periodo intenso questo per Caterina Balivo che di certo non si lamenta perché continua a fare quello che le piace, continua a lavorare in televisione e a raccontare e raccontarsi al suo pubblico, ma rimane comunque il fatto che gli ascolti di Vieni da me non vanno bene ed è continuamente sommersa da critiche. Il relax del fine settimana non può che farle bene e ha approfittato degli ultimi raggi di sole per goderselo tutto ancora in spiaggia. Questa volta però niente Capri ma Fregene perché l’estate è finita, le vacanze sono solo un ricordo e adesso la sua nuova vita è a Roma. Ha cambiato tutto Caterina Balivo, desiderava crescere e fare altro e sapeva di rischiare perché alle spalle lasciava Detto Fatto, un programma di successo che ha curato per anni. Adesso la Balivo conduce Vieni da me e i telespettatori fanno un po’ fatica a seguirla ma un po’ alla volta gli ascolti saliranno, lei non perde il sorriso e ritrova la carica con la sua meravigliosa famiglia.

 

Segui le nostre notizie su Google News

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori