caterina balivo
Polemica ‘innocente’ su Caterina Balivo: sarà vero oppure no? (websource/archivio)

Dopo la puntata di ieri di ‘Vieni da Me’, Caterina Balivo ha innescato un interrogativo tra i suoi followers su Instagram. C’entra il suo aspetto.

C’è una critica mossa a Caterina Balivo che sta facendo parlare perché inedita e mai sentita prima. La conduttrice di ‘Vieni da Me’, su Rai 1, spesso finisce sulla bocca di tutti per la sua inclinazione alle gaffe. Una cosa che alla fine viene fatta con innocenza e che finisce con il divertire il pubblico e rendere la 38enne originaria di Napoli ancora più amabile. Adesso però tra i suoi followers ha preso piede una voce: non è che Caterina Balivo si sia sottoposta a qualche ritocchino estetico? La cosa riguarderebbe le labbra in particolare. Una utente le scrive: “Ciao cara, complimenti per la puntata. Ma ti stanno dipingendo le labbra in maniera diversa o hai fatto delle punturine? Stai molto bene comunque. Buona serata”. Il commento ha anche raccolto qualche mi piace. La Balivo non ha risposto, e chissà se mai avrà letto queste parole.

LEGGI ANCHE –> Il segreto dei 39 anni di Caterina Balivo è su Instagram

Caterina Balivo, il suo aspetto è cambiato nel tempo

Ma anche se fosse, c’è da giurare che la prenderà con simpatia come sempre. Fatto sta che nessuno prima d’ora aveva avanzato tale ipotesi sul suo conto. La stessa Caterina Balivo è poi solita prendere se stessa con molta autoironia. Era stato così qualche settimana fa, parlando di come erano diventati i suoi capelli nel tempo. Da ricci e boccolosi a lisci. E secondo lei c’entra la gravidanza che ha attraversato e che negli ultimi anni l’ha portata a diventare mamma di due bellissimi bimbi.

LEGGI ANCHE –> Diego Fanzaga, scontro con la Balivo live: “Colpa tua se ho mancato l’esame”

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore