CONDIVIDI

Caterina Balivo presa di mira per alcune foto su Instagram: “Scandalosa” è polemica

Sono numerosi i commenti sotto le foto di Caterina Balivo, l’ex conduttrice di “Detto fatto”, che tiene vivo il suo profilo Instagram con foto bellissime che lasciano i suoi fan senza fiato. Non è la sua bellezza ad essere criticata, infatti, piuttosto le numerose foto in cui appare scalza. Pare che la Balivo abbia dei piedi “bellissimi, stupendi, divini” a seconda dei commenti che primeggiano nel suo profilo e se queste foto sono molto apprezzate da un gruppo di affezionati fan, dall’altra parte sono molto criticati da chi non vede di buon occhio questo genere di cose.

C’è chi infatti la critica per le numerose foto in cui mette in mostra i suoi piedi e chi insinua che lo faccia apposta. “Con tanti commenti feticisti continui a postare foto dei piedi, forse lo farai di proposito?” le chiede uno dei tanti utenti, infastiditi. Come fa notare qualche altro leone da tastiera, la conduttrice continua imperterrita a postare ciò che vuole, ignorando i complimenti e, in particolar modo, chi la critica.

 

Segui le nostre notizie anche su Google News

 

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori