CONDIVIDI
caterina balivo
(websource)

Caterina Balivo: “Mi avete massacrata” il triste sfogo della conduttrice

Caterina Balivo è sicuramente una delle conduttrici più amate degli ultimi tempi, e nonostante questo il suo ultimo programma “Vieni con me” non ha dato i risultati sperati. Lo share è stato davvero basso, forse perché va in onda allo stesso orario di “Detto Fatto“, il programma che conduceva lei fino a pochi mesi fa, rimane il fatto che è stata criticata, attaccata, e insultata dal pubblico per la scelta “sbagliata” che ha fatto. Non è abitudine dei presentatori commentare lo share quando non da i risultati sperati, eppure la Balivo ha deciso di mettere le cose in chiaro e di far tacere tutte le critiche che ha ricevuto, facendo una diretta su Instagram e dicendo un po’ di cose a riguardo.

In questi giorni mi avete un po’ massacrato ma risponderò alle critiche costruttive. La televisione ha i suoi tempi, un programma non diventa un successo da un giorno all’altro. Noi non siamo ancora una famiglia, ci dobbiamo conoscere e io devo fare mio lo studio per farvi sentire a casa. Probabilmente quello che è mancato è il non aver toccato tutte le corde, ho sbagliato io nel non raccontare al meglio. Ma aggiusteremo il tiro“.

Può essere questo motivo per il pubblico di dare fiducia al programma della Balivo, rinunciando alle vecchie abitudini per guardare questo nuovo? Lo scopriremo nei prossimi giorni, dando un’occhiata allo share, con l’augurio che possa soltanto andare a migliorare.

 

Segui le nostre notizie su Google News

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori