Caterina Balivo e il look bollente che infiamma il web

Caterina Balivo è sicuramente una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Sono anni che fa compagnia al suo pubblico con programmi sulla Rai, l’abbiamo vista da quando era una ragazzina giovane ad oggi, una bellissima donna di 38 anni, sposata e con i figli.

È una donna simpaticissima, divertente, super sensibile e riesce ad instaurare sempre un bellissimo rapporto con i suoi ospiti nei programmi, li mette a proprio agio, li fa ridere e li fa emozionare. Oltre ad essere una donna simpatica è soprattutto una bellissima donna. In pochissimo tempo è diventata la fantasia di tanti uomini italiani che hanno cominciato a seguire i suoi programmi soltanto per ammirarla e sognare di stare assieme a lei. La famosa conduttrice ha pubblicato su Twitter uno scatto che ha fatto particolarmente impazzire i suoi followers: nello studio di Vieni da me, con alle sue spalle l’albero di Natale e un look mozzafiato.

Addosso non ha altro che un tailleur molto elegante da cui si intravede sotto un reggiseno che lascia poco spazio all’immaginazione. I complimenti sotto alla foto non si sono fatti di certo mancare. Tra i tanti commenti: “Caterina, quanto sarebbe bello trovare te sotto il mio albero a Natale!”

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore