CONDIVIDI

Caterina Balivo in lacrime a Vieni da me per la sua ospite in studio Justine Mattera: “In crisi con mio marito per una foto bollente”

Caterina Balivo si è commossa, non è riuscita a trattenere l’emozione. Nessuno si aspettava che dopo la pubblicazione di uno scatto bollente come quello di nudo della bella Justine Mattera, potesse accadere tutto questo.

È stata una puntata un po’ diversa dal solito. Caterina Balivo ha versato qualche lacrimuccia dopo averne sentito parlare. Pare che la storia di Justine Mattera l’abbia colpita nel profondo. La bella Justine ha raccontato che per la celeberrima foto di nudo pubblicata sui social, il suo matrimonio con Fabrizio Cassata rischia di finire.

Lo scatto, come ricorderete di certo, era troppo bollente. Adesso i due stanno vivendo dei problemi di coppia notevoli. Caterina ascoltando la sua storiasi è intristita, come parte del pubblico presente in studio. Era evidente che Justine non aveva intenzione di mettere in crisi il suo matrimonio, ed era sinceramente pentita per averlo fatto.

Justine Mattera ha raccontato alla conduttrice qual è il suo dramma:

“Ho pubblicato una mia foto di nudo su Instagram che l’ha molto offeso. Mi scuso pubblicamente con lui, per me era una bella foto ma ha fatto molto parlare. I suoi amici più cari l’hanno convinto che se io avevo fatto quel tipo di foto, significava che ero andata a letto con il fotografo. È una ferita aperta. Siamo in crisi per colpa di quello scatto. Un attimo può mettere in questione tutta una vita insieme, la nostra famiglia con due bambini”.

Segui le nostre notizie su Google News