CONDIVIDI

Caterina Balivo scoppia in lacrime e interrompe Vieni da me

Caterina Balivo, ieri 20 dicembre, ha fatto qualcosa che passerà sicuramente alla storia del suo programma Vieni da me: ha interrotto la puntata, tra le lacrime, per dare spazio ai funerali di Antonio Megalizzi. Il giornalista ha perso la vita nell’attentato a Strasburgo e Rai Uno ha voluto dare spazio alle esequie. Per questo motivo, la puntata della Balivo è durata poco più di mezz’ora.

Quella di oggi sarà una puntata ridotta. Quando il TG1 ci chiederà la linea saremo pronti a darla per dare spazio alle esequie di Antonio Megalizzi” ha annunciato Caterina Balivo, quando ha cominciato la puntata. Con le sue lacrime ha dimostrato ancora una volta di essere non soltanto una bravissima conduttrice ma anche una donna molto sensibile.

Nella parte tagliata della puntata, avrebbe dovuto intervenire Paolo Belli come testimonial della Telethon, che in questi giorni sta raggiungendo numerosissimi fondi. La Balivo lo ha accennato nella prima parte della puntata, poco prima di annunciare il taglio della trasmissione.

Quando il TG1 ha chiesto la linea, è andato in onda il funerale di Antonio Megalizzi. L’eroico giornalista italiano che ha perso così tragicamente la vita rimarrà sicuramente nei nostri cuori per sempre.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori