CONDIVIDI
Carlotta Mantovan
Carlotta Mantovan (foto dal web)

Tutto quello che c’è da sapere sulla vita di Carlotta Mantovan, moglie del compianto Fabrizio Frizzi ed ex partecipante a Miss Italia

E’ stato un 2018 molto difficile per Carlotta Mantovan. La tragica scomparsa del marito, l’amatissimo conduttore televisivo Fabrizio Frizzi, è stata un duro colpo. Ma, come da lei rivelato in una recente intervista rilasciata ad ‘Oggi’, la vicinanza delle persone care e della gente, che continua a ricordare Frizzi a mesi di distanza dalla sua morte, l’ha aiutata a risollevarsi.

Carlotta Mantovan nasce a Mestre il 26 dicembre del 1982. Nel 2001, conclusi gli studi superiori, partecipa a Salsomaggiore Terme all’edizione di quell’anno di Miss Italia. Giunge seconda, alle spalle della vincitrice Daniela Ferolla, vincendo la fascia di Miss Deborah. In quell’occasione, conosce Fabrizio Frizzi, con il quale si fidanzerà nell’anno successivo, per poi sposarlo nel 2014.

All’università, iscrivendosi al corso di laurea in Scienze della Comunicazione a Trieste intraprende la carriera da giornalista. Inizia come collaboratrice per ‘Il Gazzettino’, quindi, nel 2004, inizia la sua avventura con Sky Tg 24, dove resterà fino al 2018. Nel 2013, dal compagno Fabrizio Frizzi ha avuto una figlia, Stella, che oggi ha cinque anni. Nell’autunno 2018, diventa una delle conduttrici di ‘Tutta Salute’ su Rai Tre. Inoltre, insieme ad Antonella Clerici, prende parte alla trasmissione ‘Portobello’, in onda tutti i sabati sera su Rai Uno.

LEGGI ANCHE: >>> INCIDENTE DOMESTICO PER CARLOTTA MANTOVAN

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori