CONDIVIDI
Carlotta Mantovan
Carlotta Mantovan (Instagram)

Per Carlotta Mantovan è tempo di tornare a riassaporare le gioie della vita. La figlia Stella, avuta da Fabrizio Frizzi, la immortala accanto al ‘nuovo amore’.

È trascorso oltre un anno da quanto Carlotta Mantovan e la figlia Stella hanno detto addio a Fabrizio Frizzi. L’amatissimo presentatore televisivo se ne andò il 26 marzo 2018, e da allora sua moglie – che conobbe il 60enne romano a Miss Italia 2002 – si è chiusa nel più stretto riserbo, interrotto soltanto dagli impegni lavorativi (fa attualmente parte del cast della trasmissione di Rai 3 ‘Tutta Salute’, ed Antonella Clerici l’ha voluta con se a fine 2018 nel reboot di ‘Portobello)  e dalle saltuarie uscite nelle quali la veneta originaria di Mestre è stata vista assieme alla sua bellissima bambina. Madre e figlia però sono tornate a sorridere grazie alle gioie che la vita sa riservare. Entrambe sono molto amanti degli animali, e dei cavalli in particolare.

LEGGI ANCHE –> Cristina Buccino, una meraviglia in intimo trasparente: si vede il seno – FOTO

Carlotta Mantovan, il cavallo le restituisce il sorriso

In gioventù Carlotta Mantovan ha praticato l’equitazione prima di dover interrompere giocoforza questa piacevole attività per via degli impegni di lavoro. Adesso arriva una foto postata sul suo profilo personale Instagram nella quale proprio la donna sorride accanto ad un cavallo. Ed a realizzare lo scatto è stata proprio Stella. La Mantovan non pubblicava qualcosa sul suo profilo social dallo scorso 8 marzo. Neppure in occasione dell’anniversario della scomparsa di suo marito si è fatta sentire, preferendo restare in un doveroso silenzio personale. Per fortuna però chi tiene a lei ed a sua figlia ha potuto constatare come questo silenzio sia stato interrotto dall’immagine con il cavallo e dalla vista magnifica di un bel prato fiorito.

LEGGI ANCHE –> Walter Nudo: “Sto meglio”, ma c’è un motivo che preoccupa i fans – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#stellafotografa #stable #stablelife #love #us #horses #bunny

Un post condiviso da Carlotta Mantovan (@carlottamantovan2612) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#inmyplace #nofilterneeded #lovenature #colorsofnature #yellow #sky #peaceful #horizon

Un post condiviso da Carlotta Mantovan (@carlottamantovan2612) in data:

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori