Carlotta Mantovan
Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi (foto dal web)

Carlotta Mantovan nuovamente al centro delle critiche: ecco la nuova accusa sulla moglie dello scomparso Fabrizio Frizzi

La scomparsa dell’amato marito Fabrizio Frizzi ha segnato il suo 2018 e, in senso più ampio, tutta la sua esistenza. Carlotta Mantovan si è rialzata con fatica dalla morte del padre di sua figlia Stella, ma sta riuscendo, pian piano, a riconquistare un po’ di serenità, grazie alle soddisfazioni nella vita professionale e proprio al rapporto con la piccola, insieme alla quale trova la forza per andare avanti.

Molti fan sui social seguono le vicende di Carlotta con grande affetto. Ma non mancano anche gli haters, che periodicamente la criticano. L’ultima critica ricevuta, in particolare, è piuttosto odiosa. La Mantovan è stata accusata di aver ‘sfruttato’ il grave lutto sofferto per ricevere una spinta nella sua carriera, rilanciatasi in Rai anche grazie all’intervento dell’amica Antonella Clerici. Tra i commenti ricevuti da Carlotta in merito: “Intanto hai ottenuto un posto alla Rai facevi più bella figura a rifiutarlo!!”. Non solo: c’è anche l’accusa di non onorare a sufficienza la memoria di Frizzi. “E’ la tua pagina e di Fabrizio solo due misere foto seppur devi tutto a lui!! Che donna sveglia!!“. Commenti davvero infamanti che non rendono giustizia a Carlotta e al suo dramma. Per i quali, però, difficilmente la 36enne si farà scoraggiare.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore