CONDIVIDI

Fabrizio Frizzi, scomparso lo scorso anno, avrebbe compiuto quest’oggi 61 anni: ecco il gesto di sua moglie, Carlotta Mantovan

Fabrizio Frizzi
Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi (foto dal web)

A poco meno di un anno dalla sua scomparsa, si sente ancora forte, eccome, la mancanza di Fabrizio Frizzi. Non soltanto per il mondo dello spettacolo e per i telespettatori, ma anche, ovviamente, per tutti i suoi cari. Specialmente per la moglie Carlotta Mantovan e per la piccola Stella, ma non soltanto. L’assenza si avverte ancora più forte oggi, il giorno in cui avrebbe dovuto essere il suo compleanno. Fabrizio avrebbe compiuto 61 anni.

Non si sono fatti attendere i pensieri, carichi di affetto, di tante tra le persone che gli sono state vicine nel corso della sua vita. L’amica e collega Antonella Clerici ha scritto infatti sui social: “Ciao grande Fabrizio, manchi terribilmente. Auguri! Anche la mia mamma festeggia il suo compleanno lassù magari insieme a te! Ciao Fabrizio e ciao mamma!”. Una dedica speciale è arrivata anche da Rita Dalla Chiesa, ex moglie di Fabrizio, che ha postato su Instagram uno scatto molto semplice ma significativo, che ritrae una foto di Fabrizio appesa accanto all’ascensore degli studi Rai di Via Teulada.

E Carlotta Mantovan? Come sempre, quando si parla del marito tragicamente scomparso per via di un tumore, la 36enne ha scelto la via del silenzio. Praticamente mai, finora, si è espressa sulla vicenda. Il dolore, probabilmente, è ancora troppo forte per comunicarlo a parole. Carlotta, in questi mesi, si è fatta forza per la figlia Stella, e insieme a lei ha condiviso sprazzi di vita social, condividendo momenti semplici della vita quotidiana tra madre e figlia. Purtroppo, senza più il papà.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori