CONDIVIDI
Carlotta Mantovan
Carlotta Mantovan (foto dal web)

La frase choc a Carlotta Mantovan: “Va bene la tragedia ma è ora di….”

Carlotta Mantovan era la moglie di Fabrizio Frizzi, lei e suo marito erano davvero tanto uniti e quando è morto è stata una vera e propria tragedia per lei. Si è ritrovata da sola da un giorno all’altro con una bambina da crescere, la piccola Stella nata dall’amore che la univa al conduttore della Rai. Proprio sua figlia Stella che ha richiesto attenzioni l’ha distratta e l’ha aiutata a superare il periodo del lutto, si è rimboccata le maniche e da quando ha perso il suo uomo si sta impegnando profondamente per cercare di crescere sua figlia da sola. In una recente intervista la Mantovan ha raccontato di aver parlato a sua figlia di cosa è successo al padre, di trattarla come un’adulta e rispondere sempre alle sue domande, anche se scomode.

Nella serata dell’inizio del Festival di Sanremo ricorreva il compleanno di Frizzi, e infatti Claudio Baglioni ha ricordato il conduttore durante il Festival. La moglie Carlotta che ogni giorno tiene attivi i suoi social, durante quella giornata è completamente sparita e il web non ha per niente apprezzato il suo silenzio. Anzi, è stata attaccata perché ritengono che avrebbe dovuto scrivere un pensiero per suo marito.

Intanto un follower che commenta sempre le sue foto ci è andato giù pesante e ha scritto qualcosa sotto alla sua foto che difficilmente verrà dimenticato: “Ho capito il tuo dolore ma hai sempre la stessa smorfia, non sorridi mai. Le fotografie che posti sono sempre uguali alle altre. Sei pesante!”

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori