CONDIVIDI
carlo e diana
(websource)

Carlo e Diana, dopo decenni viene svelato un clamoroso retroscena

Arrivano nuove notizie e rivelazioni dal fronte britannico, ma partiamo con le cose più recenti e ovvero qualcosa che riguarda la Regina Elisabetta II: aveva 25 anni quando salì al trono nel 1952 e promise che avrebbe servito lo Stato per tutta la vita. Forse, però, non manterrà questa promessa e il popolo sicuramente riuscirà a perdonarla: la Regina, infatti, ha rivelato che se entro i 95 anni sarà ancora in vita, abdicherà per lasciare il posto a suo figlio Carlo. Il principe Carlo, difatti, è erede al trono da ben sessant’anni: pure questo è un record assoluto.

Il clamoroso retroscena che è stato rivelato, invece, riguarda il matrimonio tra Carlo e Diana. Sembrerebbe infatti che la mattina delle nozze, Carlo avesse cambiato idea e capito di non voler sposare più la principessa Diana. All’alba del suo matrimonio a quanto pare aveva capito che lui e Diana erano incompatibili e non poi così perfetti per stare assieme. Però non ha detto nulla e si è sposato comunque, temendo che un eventuale annullamento delle nozze avrebbe avuto un effetto cataclismico sulla corona britannica.

 

 

Segui le nostre notizie su Google News

 

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori