CONDIVIDI

Carlo Conti, rivela il suo dramma familiare e crolla in lacrime

Carlo Conti è scoppiato in lacrime durante la puntata de L’Intervista, che andrà in onda domani in seconda serata. Il famoso conduttore si è raccontato a Maurizio Costanzo, ha raccontato la sua vita, la sua infanzia senza padre, morto quando aveva soltanto sedici mesi: “Mia madre si è rimboccata le maniche partendo da zero, però non mi ha mai fatto sentire la mancanza del babbo, è stata bravissima e mi ha tirato su dandomi una serie di valori, di principi importantiC’erano le prime cure sperimentali, si provava tutto… c’è una frase che diceva sempre la mia mamma: quando poi mi erano rimasti solo gli occhi per piangere, i medici mi hanno detto che non c’era più niente da fare“, ha raccontato, commosso.

Mia moglie è tutto. È l’altra metà della mela, è la mia famiglia, è la madre di Matteo… è l’amore” queste sono le parole che ha espresso riguardo a sua moglie Francesca Vaccaro, che di professione fa la costumista. I due hanno avuto una storia complicata fino a che non hanno trovato il loro equilibrio e hanno deciso di sposarsi, dando vita al loro piccolo Matteo che oggi ha quasi cinque anni. Ha parlato della sua famiglia con grande affetto, ed è stato naturale pensare a ciò che ha rivelato poche settimane fa: ovvero che dopo la morte dell’amico Frizzi le priorità nella sua vita sono totalmente cambiate. Se prima al primo posto c’era il lavoro, ora c’è sicuramente la famiglia.

 

Segui le nostre notizie su Google News

 

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori