carlo conti
“Mia mamma mi fece provare il fumo da adolescente”, lo confessa Carlo Conti (websource/archivio)

Carlo Conti e la lotta contro il cancro: il messaggio commuove il web

Carlo Conti è uno dei conduttori più amati della televisione. Negli ultimi anni si è affermato sempre di più, aggiudicandosi qualche Sanremo di fila, facendoci compagnia durante la notte di capodanno e tutte le sere con i Soliti Ignoti. Il suo sorriso e i suoi occhi buoni hanno conquistato il pubblico che lo segue con tanto affetto.

L’attuale conduttore della Corrida ha deciso di fare qualcosa di davvero molto importante, ovvero di farsi portavoce di un messaggio, quello della lotta contro il tumore. Ha deciso di lottare personalmente contro questa brutta malattia. Ha pubblicato un messaggio sui social che ha emozionato i suoi fan, e che gli ha fatto guadagnare la stima e l’affetto di anche quelli che non lo seguivano così bene. È diventato testimonial contro i tumori che negli ultimi anni sono in continua crescita. Dopo che ha pubblicato la foto in cui era con alcune volontarie dell’AIRC, un associazione che si occupa della ricerca per sconfiggere i tumori, ha avuto tantissimi like e complimenti da persone che si sono congratulate con lui per il suo coraggio e per l’impegno.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore