CONDIVIDI
(websource)

È stato Alessandro Calabrese a parlare, il ragazzo romano che ha partecipato al Grande Fratello qualche anno fa e successivamente a Uomini e Donne, dove ha stretto amicizia con vecchie conoscenze del programma. È successo tutto ieri, dopo che sono uscite delle foto di Andrea Damante in barca con una ragazza, in atteggiamenti abbastanza inequivocabili.

Le reazioni sono state immediate, amici e persone vicine a loro ci hanno tenuto subito a chiarire che i due “sono amici di infanzia e lui le stava soltanto dicendo una cosa all’orecchio“. Forse sarà stato proprio questo a far sbottare Calabrese, che nelle sue storie di Instagram si è dichiarato stanco di questo mondo in cui sono tutti falsi e pensano soltanto ai soldi. “A me non importa, io il mio lavoro ce l’ho, il piatto a tavola lo metto e sto bene, non ho bisogno di questo mondo come voi che dite “mettiamoci insieme così ci chiamano di qua, così ci chiamano di là”… ma fate un curriculum vero e andate a lavorare” ha sbottato, prima di dichiarare di non aver mai avuto bisogno di questo mondo per fare i soldi, perché dopo la partecipazione al Grande Fratello è sempre ritornato al suo lavoro accettando soltanto un paio di collaborazioni al massimo. E proprio mentre dava libero sfogo a questo suo pensiero, ha aggiunto: “Ho visto cose che non avete idea, che schifo, una vergogna. È troppo tempo che me lo tengo dentro e ora lo voglio dire, basta” ha aggiunto alla fine, prima di dare vita a uno scandalo che nessuno dei diretti interessati ieri si aspettava.

“Volete sapere cosa ha fatto Damante mentre De Lellis era al Gf? Ora ve lo dico io”

Quell’altra, che ha fatto pure la tronista, mentre Giulia De Lellis faceva il Grande Fratello, faceva tanto l’amica… ed è salita sulla macchina del fidanzato. Li ho visti con questi occhi miei mentre andavano a casa di lui alle quattro di mattina. Ma non ti vergogni?” ha sbottato, nauseato. E il web è subito impazzito dopo queste ultime rivelazioni, perché facendo due conti è uscito fuori il nome di Sonia Lorenzini. che all’epoca era pure fidanzata con Emanuele Mauti, la sua scelta di Uomini e Donne. E la cosa buffa è che non la prima volta che salta fuori il nome della ex tronista.

Già quando Andrea e Giulia si sono lasciati qualche mese fa, i fan avevano avvertito qualcosa di strano. Giulia aveva smesso di seguire l’amica su Instagram e quando successivamente le era stato chiesto perché in una diretta, lei aveva risposto: “Ecco, ora chiarisco anche questa cosa. Sonia ha fatto una cosa che non mi è piaciuta, ha tradito la nostra amicizia e ho scelto di chiudere i rapporti con lei. Per rispetto alla privacy, e perché non sono quel tipo di persona, non dirò niente“.

Sul web erano in molti ad ipotizzare una cosa del genere, dal momento che in giro c’era questa voce che Damante avesse tradito Giulia molteplici volte e con donne diverse. La risposta della Lorenzini, dunque, non è tardata ad arrivare. Si è prontamente dissociata da queste rivelazioni, dicendo di avere le prove della falsità di queste accuse e infine criticato Calabrese per accanirsi così all’improvviso contro una donna. Quest’ultimo ha subito sbottato, accusando a sua volta la Lorenzini di nascondersi dietro il solito vittimismo e poi ha aggiunto: “Sonia, scusa, ma io non ho fatto il tuo nome. Hai la coda di paglia, per caso? Hai davvero una grande coda di paglia!”

Calabrese dice la verità? Il web gli crede

Per il web è difficile credere a Sonia, considerata la sua storia. Partiamo dal principio: quando era sul trono, l’opinionista Mario Serpa rivelò di essere a conoscenza di una relazione tra lei e Federico Piccinato, all’epoca suo corteggiatore. Secondo l’opinionista i due si erano conosciuti e messi insieme fuori, e lei, per non rinunciare al trono, avrebbe chiesto al ragazzo di scendere a corteggiarla e mettere su questa messa in scena. Sonia negò fino alla fine e scelse poi Emanuele Mauti, con cui è stata qualche mese fino a che non si sono lasciati e lei è stata beccata in un locale insieme a Federico Piccinato, suo attuale fidanzato. La delusione sul web è stata immediata: “ma allora era vero? Hai preso in giro tutti?”. Non è dunque la prima volta che la Lorenzini si ritrova in mezzo ad uno scandalo di questo tipo e dopo la verità che è venuta a galla la prima volta, è difficile credere che sia in buona fede anche la seconda.

La De Lellis ha scelto di non intervenire in questa battaglia social tra Calabrese e la Lorenzini, a parte Andrea Damante che ieri sera se n’è uscito con una storia ironica per l’ex gieffino: “Questa storia è dedicata ad Alessandro… Pugliese? Calabrese, Ad Alessandro Calabrese, perché ora che è finita l’estate ha bisogno di followers. Seguitelo tutti!”

Al momento non ci sono altri sviluppi e la vicenda sembra essersi chiusa così. E voi, che ne pensate? Qual è la verità?

 

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori