CONDIVIDI

brigitte nielsen mamma a 55 anni

Brigitte Nielsen è diventato mamma a 55 anni: l’attrice racconta in un’intervista i dettagli di un percorso lungo e difficile.

Brigitte Nielsen è diventata mamma per la quinta volta a 55 anni. L’attrice ha reso così padre il marito Mattia Dessi, di 15 anni più giovane e sposato nel 2006. Per realizzare il sogno di avere un figlio col suo attuale marito, però, a Nielsen ha dovuto affrontare un lungo percorso, anche molto doloroso.

Brigitte Nielsen: “diventare mamma a 55 anni è stato logorante, ho provato fino all’ultimo embrione”

In una lunga intervista rilasciata ai microfoni del “Guardian”, Brigitte Nielsen ha raccontato i dettagli del percorso affrontato per avere il quinto figlio. Dopo quattro maschi, l’attrice è diventata mamma di una bambina, ma prima di poter stringere tra le braccia la sua piccola, la Nielsen ha superato momenti molto difficili.

“Posso dire che è stato un percorso logorante e complicato. Mi sono sempre detta: “Ci provo fino all’ultimo embrione rimasto, qualcuno dovrà pur vincere la lotteria”. Servono un sacco di soldi e di fatica, soprattutto a questa età. Gli ormoni reagiscono in maniera diversa a seconda di ogni donna e quando ti senti dire al telefono “mi dispiace” ne esci completamente distrutta. L’inseminazione artificiale non è uno scherzo e non è una cosa che tutte possono riuscire a fare. Bisogna prendere molte medicine, spendere tanti soldi, e gli ormoni che assumi hanno delle controindicazioni molto importanti. I medici mi avevano messa in guardia, avevo solo il 2.5% di possibilità ed oggi siamo qui”, ha raccontato l’attrice che, sui social, è solita condividere foto in cui si mostra in compagnia di sua figlia.

Brigitte Nielsen non è l’unica donna ad essere diventata mamma in età più matura. In Italia, ad esempio, Gianna Nannini è diventata mamma di Penelope a 54 anni; Antonella Clerici ha avuto a sua Maelle a 45 anni; Carmen Russo diventata mamma di Maria a 53 anni.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori