CONDIVIDI
Brad Pitt (©Getty Images)

No non è la scena di un film di azione, ma la realtà. Brad Pitt è stato vittima di un incidente a catena pochi giorni fa in una strada di Los Angeles, quartiere Los Feliz. Niente di anomalo, in quanto può capitare a chiunque, il problema, però è che a scatenarlo è stato proprio lui. L’idolo delle ragazzine negli anni ’90 si trovava alla guida della sua Tesla, quando ha tamponato una piccola Nissan Altima, che a sua volta ha colpito una Kia Soul.

Per fortuna del biondo 54enne nessuno è rimasto ferito e la questione si è risolta con una constatazione amichevole tra i tre protagonisti del caso e una folla di curiosi che incuranti sono andati incontro alla star hollywoodiana che tra un documento e l’altro, ha firmato autografi e posato per gli immancabili selfie. Per quanto riguarda le cause scatenanti del sinistro, queste restano ancora ignote, anche se è probabile che il premio Oscar 2008 per Il curioso caso di Benjamin Button sia stato tratto in inganno da un attimo di distrazione.

Il divorzio

Tra i possibili motivi del momento di offuscamento, potrebbe esserci la causa di divorzio dalla meravigliosa Angelina Jolie, sposata nel 2014 a suggello di una lunga relazione, attualmente messa in stand-by malgrado i due non convivano più da un anno e mezzo. Gli amanti del gossip ricorderanno che la rottura era stata ufficializzata nel settembre 2016 con grande stupore dei fan dei due bellissimi del cinema visti da tutti come una coppia da favola. E da lì erano partite le negoziazioni sulla custodia dei figli e la ripartizione dei beni. Una fase parecchio delicata che sembrava destinata a dare il via ad una guerra personale e mediatica, ma che poi è rientrata quando i Brangelina hanno invertito la rotta da guerriglia verso una trattativa dai toni più amichevoli.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori