CONDIVIDI
Paolo Bonolis e Luca Laurenti
(websource)

Paolo Bonolis potrebbe lasciare Mediaset per la lite con Luca Laurenti. Ma perché hanno litigato? Secondo alcune fonti si parla di un grosso litigio nato dopo l’intervista di Bonolis a Maurizio Costanzo, dove il conduttore ha commesso un errore molto grave: non ha mai citato il suo compagno di conduzione e di avventure.

Una delle coppie artistiche più riuscite e originali nel panorama italiano è quella formata da Paolo Bonolis e Luca Laurenti: Bonolis, conduttore di indubbia professionalità e capace di variare il suo stile dal comico al drammatico, Luca Laurenti musicista e cantante molto bravo ma con una voce acuta e nasale, perfetto nel ruolo di spalla “meno intelligente” nella coppia.

Negli ultimi giorni si era sparsa la voce che Paolo Bonolis avrebbe lasciato a breve il mondo delle televisione per diventare imprenditore: da pochissimo infatti il conduttore ha fondato una squadra di calcio dedicata ai giovani.
La squadra, chiamata Azzurri 2010, sarà legato alla scuola calcio Inter ovviamente, essendo lui un tifoso della squadra milanese, e vedrà come presidente della società Lucio Presta.

L’addio alla televisione per il momento non è stato confermato ma le recenti liti con Luca Laurenti, forse stanco di fare il gregario e stanco di interpretare la figura meno “intelligente” della coppia artistica, potrebbe convincere Paolo Bonolis a lasciare Mediaset per tuffarsi in questa nuova avventura sportiva. Sono in molti a pensarlo dal momento che Bonolis ha anche deciso di chiudere il programma storico “Ciao Darwin” con un’ultima edizione che andrà in onda nel 2019, per il dispiacere dei fan che lo hanno seguito per così tanti anni. In molti attribuiscono il loro astio dopo l’intervista di Bonolis da Maurizio Costanzo dove, inspiegabilmente, il conduttore non ha mai citato l’amico/collega Luca Laurenti.

Per il momento i casting della nuova stagione di “Avanti un Altro” sono stati confermati, come sono stati confermati i due artisti Paolo Bonolis e Luca Laurenti: che sia solo un modo per farsi un po’ di pubblicità? Sarà soltanto il tempo a spiegarci tutto questo, per il momento tutto ciò che possiamo fare è tentare di capire come il conduttore Paolo Bonolis abbia intenzione di proseguire con la sua carriera artistica.

 

Segui le nostre notizie su Google News