CONDIVIDI
(foto Greenpoint)
(foto Greenpoint)

Una dimora da 400 milioni di sterline (oltre mezzo miliardo di euro), commissionata da un misterioso miliardario e la cui realizzazione ha richiesto ben 3 anni di intenso lavoro, con una particolarità: non poggia le fondamenta sulla terra, ma è destinato a solcare i cieli. La “creatura” in questione è infatti un Boeing 747 opportunamente rivisitato e trasformato in un mezzo superlussuoso con tanto di suite esclusive, ristorante e sala vip.

 

Sfarzo senza limiti

Un Boeing 747 di norma può trasportare fino a 600 persone, ma questo modello è stato realizzato su misura per un unico tycoon smodatamente ricco (che però, va da sé, potrà aprire le sue porte a decine di ospiti). Le immagini parlano da sé: gli interni sono lussuosi come quelli di un hotel a 5 stelle, nonostante i limiti di spazio. Il jumbo jet comprende tra l’altro una master bedroom, diversi posti letto nell’aeroloft, un’ampia sala da ricevimento, una conference room e un ufficio (per guadagnare, si sa, bisogna lavorare…).

Lo sfarzo di questo Boeing è tale da far impallidire la “prima classe” sui voli commerciali… Peccato che solo in pochi avranno il privilegio di salirci!

 

 

View post on imgur.com