CONDIVIDI
Black Friday Expert
Expert (immagine dal web)

Black Friday Expert, tutte le migliori offerte della popolare catena dei negozi di elettronica: volantino esclusivo dal 23 al 26 novembre

Meno di 24 ore ormai e sarà Black Friday. In occasione dell’ormai tradizionale venerdì dello shopping, tutte le principali catene di negozi di elettronica – e non solo – proporranno offerte vantaggiosissime ai propri clienti per l’acquisto di numerosi prodotti. Si segnalano, in particolare, per varietà e qualità delle offerte quelle proposte da Expert. Un volantino eccezionale, che propone offerte non soltanto per la giornata di venerdì, ma dal 23 al 26 novembre, allungandosi dunque al fatidico Cyber Monday.

LEGGI ANCHE: >>> BLACK FRIDAY, TUTTE LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON

Vediamo dunque il catalogo di offerte della catena Expert. Offerte valide non solo per i grandi elettrodomestici, come lavatrice, lavastoviglie e Smart Tv, ma anche per smartphone e notebook. L’offerta principale riguarda la possibilità di acquistare alcuni marchi al 25% di sconto. In particolare, ciò sarà possibile con le Smart Tv SamsungLG e Sony ULTRA HD 4K da 49 e 55 pollici. Per le lavatrici e lavastoviglie, Expert sottopone allo sconto AEG, LG, Candy e Indesit.

Non è finita qui. In offerta anche i notebook Lenovo, Acer e ASUS e la reflex digitale Canon 2000D. Tra gli smartphone, sconti importanti anche per il nuovissimo Samsung Galaxy A7, Huawei P Smart, Huawei Y6 2018 e Honor 9 Lite, oltre a videogiochi per PS4 e Xbox One tra cui Call of Duty Black OpsFIFA 19.

Completano il quadro la scopa elettrica senza fili Dyson V8 Absolute Pro, il robot aspirapolvere iRobot Roomba 616, la macchina del caffè superautomatica De’Longhi Magnifica S, il robot chef da cucina Cooking Chef Gourmet di Kenwood, la macchina da caffè A Modo Mio di Lavazza e un microonde Whirlpool. Senza contare la possibilità di pagare in rate da 20 mesi a tasso zero.

LEGGI ANCHE: >>> BLACK FRIDAY RYANAIR, VOLI A PREZZI STRACCIATI

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori