CONDIVIDI
Max Biaggi (Getty Images)

La storia d’amore tra Max Biaggi e Bianca Atzei sembrava solida e duratura, invece, è stata spazzata via con i primi venti autunnali. Il pilota romano, all’alba di questa estate era stato vittima di un terribile incidente in moto, che ne aveva messo addirittura a repentaglio la vita. Subito dopo la guarigione però, Biaggi ha deciso inspiegabilmente di tagliare i ponti con il passato, mettendo alla porta l’Atzei.

In un primo momento sui giornali di gossip si era paventato un riavvicinamento tra Max Biaggi e la sua ex fiamma Eleonora Pedron, ma la cosa dopo poco si è sopita. Dalle pagine di “Chi”, invece, proprio l’Atzei, in merito alla vicenda ha così dichiarato: “Tutto è accaduto in modo veloce. Per me è stato un fulmine a ciel sereno, non so come commentare la cosa. Io spero che sia solo un incubo, è esploso tutto solo per volere di Max e non capisco perché”.

Biaggi vuole fare il papà

Dall’altra parte, invece, Max Biaggi, al settimanale “Vero” ha così commentato la separazione: “In questo momento della mia vita prevale il ruolo di padre. L’incidente mi ha fatto capire che non voglio più perdere tempo in situazioni superflue in qualsiasi campo”.

Le frasi di Max Biaggi hanno naturalmente scatenato l’ira dei fan di Bianca Atzei, che hanno riversato tutta la loro rabbia in commenti al vetriolo nei confronti del noto campione. A quanto pare il pilota capitolino vorrebbe dedicarsi maggiormente ai figli e cercare di distaccarsi dalla vita mondana che ha sempre condotto.

Il tutto appare davvero strano. I due, infatti, sembravano davvero innamoratissimi solo sino a qualche mese fa. L’Atzei addirittura si era presentata all’ultimo Sanremo con una canzone dedicata al loro amore che parlava di quanto lei si sentisse felice e realizzata da quando aveva accanto Max.

Antonio Russo

 

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori