CONDIVIDI
photo Instagram

La storia d’amore tra Bianca Atzei e Max Biaggi sembrava destinata a durare in eterno. Ma anche le love story più romantiche possono svanire da un giorno all’altro. I due hanno ufficializzato il loro fidanzamento nel novembre 2015 e tutto sembrava procedere a gonfie vele, fino al momento del drammatico incidente. La cantante è rimasta al suo fianco per tutto il periodo della degenza in ospedale, ma a distanza di pochi mesi tutto è finito.

A darne notizia è Bianca Atzei al settimanale ‘Chi’ in edicola dall’8 novembre, precisando che la relazione è finita per decisione dell’ex campione di Superbike. “È stata una bomba esplosa all’improvviso. La nostra storia è finita e non so nemmeno perché. Sto male, ma spero che Max ci ripensi perché io lo amo ancora… Non so nemmeno come commentare una cosa del genere. È stato un fulmine a ciel sereno, esploso dalla sera alla mattina e soltanto per volontà di Max. Ma come si può cancellare una storia come la nostra? Spero che tutto questo sia solo un brutto sogno”.

Sul profilo Instagram di Max Biaggi l’ultima foto al fianco di Bianca risale a fine settembre: “Io e te l’infinito”, aveva commentato il Corsaro dinanzi ad un paesaggio di mare. Nelle ultime settimane, oltre a varie foto del suo viaggio in Malesia, ha pubblicato sempre più spesso immagini in compagnia dei suoi figli Leon Alexandre e Inés Angelica, nati dalla relazione con l’ex Miss Italia Eleonora Pedron. A quanto pare l’ex pilota vuole dedicarsi alla professione di papà a tempo pieno.

Io e te e l’infinito.? #paradise

Un post condiviso da Max Biaggi (@maxbiaggiofficial) in data: