“Bello vedere questo sostegno dai colleghi”: il gesto di Fedez commuove Elena Santarelli che ringrazia pubblicamente il marito di Chiara Ferragni.

Non è passato inosservato il nobile gesto di Fedez agli occhi di Elena Santarelli che, sui social, ha ringraziato il marito di Chiara Ferragni non nascondendo la propria commozione per il sostegno che sta ricevendo sia dai colleghi che sono anche amici che dai colleghi che conosce poco, ma cosa ha fatto Fedez per scatenare i ringraziamenti non solo di Elena Santarelli, ma anche di tutte le persone che sostengono lo stesso progetto in cui la showgir è impegnata in prima linea?

Fedez scrive un libro per bambini e devolve il ricavato in beneficienza: i ringraziamenti di Elena Santarelli

Da quando è diventato papà de piccoo eone che ha compiuto un anno o scorso 19 marzo, e priorità di Fedez sono cambiate. Oggi, a primo posto, c’è a feicità di suo figio e così i rapper ha deciso di scrivere un ibro per bambini devovendo poi i ricavato in beneficienza. Fedez, in particoare, ha annunciato che i profitti andranno a Progetto Heal, Onlus che si occupa della ricerca sulle malattie neurologiche infantili e che vede impegnata in prima inea Eena Santarei che, in occasione dea Pasqua, ha anche contribuito a vendere e uova di Pasqua per sostenere a ricerca.

Elena, così, ha voluto ringraziare Fedez per la scelta, ma soprattutto per il gesto di devolvere il ricavato in beneficienza per aiutare e sostenere la ricerca, fondamentale per trovare cure sempre più efficaci. “È veramente bello vedere questo sostegno spontaneo che parte da colleghi che conosco direttamente e anche da quelli che non conosco poi così bene”, ha scritto su Instagram Elena che sta combattendo insieme al figlio Giacomo contro un tumore e contribuendo a sostenere la ricerca con tutti i mezzi che ha a disposizione.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori