Belen Stefano bacio
Belen Stefano, tante risate e feeling al massimo: poi scatta il bacio (websource/archivio)

Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è ancora amore: i due si comportano proprio come se stessero insieme ed ora arriva anche questo bacio.

Belen Stefano, è questo l’argomento più gettonato sul web da settimane ormai. La Rodriguez e De Martino hanno ritrovato il feeling di un tempo, di quando erano prima fidanzati e poi sposati. Ma anche dopo il loro divorzio risalente al 2015 l’affetto non è mai svanito, come ha ribadito lui a più riprese. Da quel bacio in aeroporto datato inizio febbraio sono arrivati tanti altri episodi che ci hanno fatto capire come il loro rapporto però non sia solo quello tra due persone che si vogliono bene. C’è molto di più, e lo testimoniano le immagini carpite dal settimanale ‘Chi’. Negli scatti paparazzati durante la serata in cui si è festeggiato il compleanno di Veronica Cozzani, la mamma della Rodriguez, Belen e Stefano si baciano come se facessero coppia fissa da tempo.

Belen Stefano, il bacio sembra proprio confermare le voci

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, De Martino svela: “Nessun motivo per nasconderlo”

Ed è tutto un trascorrere di ore in felicità e serenità, tra risate e tanto buonumore. Stefano De Martino e Belen insomma si amano, stando a quanto mostrato dalla rivista di gossip diretta da Alfonso Signorini. E se le cose volgono sempre più al meglio tra i due, il merito è anche di Santiago, il figlio nato nel 2013. Il bimbo ha rappresentato il collante ideale per far si che anche dopo il divorzio i rapporti umani siano rimasti sempre buoni. De Martino ha descritto Belen Rodriguez come “la madre migliore che mio figlio possa avere”, del resto.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, eccola di nuovo in abito da sposa con Stefano De Martino – FOTO

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori