CONDIVIDI

L’avventura di Andrea Iannone con la Suzuki non è iniziata nel migliore dei modi, ma la love story con Belen Rodriguez diventa sempre più passionale e paparazzata. Non solo per i soliti fotografi che inseguono la coppia, ma soprattutto per le foto pubblicate sui social dalla showgirl argentina. E sono in tanti a chiedersi se sia davvero necessario pubblicizzare così il loro amore…

Due ritiri nelle prime quattro gare, sempre lontano dalla zona podio e un feeling ancora da ricercare tra The Maniac e la GSX-RR. Il Mondiale 2017 è cominciato peggio del previsto per Andrea Iannone, ma nel test di Jerez ha provato nuove configurazioni di assetto per migliorare il bilanciamento. All’indomani del flop andaluso a far discutere è una foto piccante con Belen e Andrea seminudi affacciati alla finestra.

L’immagine è stata pubblicata sul profilo Instagram della bella argentina, che non si tira mai indietro nel mostrare le sue bellezze e la passione per il pilota della MotoGP. Una bella trovata per rilanciare la sua immagine sempre sulla cresta dell’onda mediatica. Ma molti tifosi di Iannone si chiedono, per l’ennesima volta, se Belen non sia una distrazione troppo pericolosa. “Una ventata d’amore – ha commentato l’argentina -. Grazie a te vedo il sole”.

 

Una ventana de amor• ❤️❤️❤️ gracias a ti veo el sol ??? @andreaiannone #tuscany #belen

Un post condiviso da Belén Rodriguez Argentina Girl (@belenrodriguezreal) in data:

 

Baciami ancora…. @andreaiannone ❤️❤️❤️

Un post condiviso da Belén Rodriguez Argentina Girl (@belenrodriguezreal) in data:

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori