belen rodriguez stefano de martino
Regalo a Belen Rodriguez da Stefano De Martino: sono dei magnifici tulipani

Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sa come stanno andando le cose, ma ora lui compie un gesto capace di meravigliare l’argentina.

Stanno insieme, inutile negarlo: Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno svelato a tutti di aver ritrovato il feeling di un tempo. Il conduttore di ‘Made in Sud’, che sta riscuotendo un enorme successo di ascolti al punto da assere allungato per altre tre puntate, non ha mai nascosto il fatto di essere rimasto in buoni rapporti con la sua ex moglie. Un matrimonio durato molto poco (dal 2013 al 2015, n.d.r.) non è stato sufficiente a portare tempesta nei rapporti reciproci. Merito anche del piccolo Santiago: per il suo bene Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono rimasti amici. Ed ora anche più che amici. Si comportano proprio come una coppia di fidanzati, o come marito e moglie. E si parla anche di un bel regalo d’amore che lui avrebbe fatto a lei. Si tratterebbe di un bel mazzo di fiori, tulipani nello specifico.

LEGGI ANCHE –> Vieni da Me, Simona Tagli: “Ho avuto un flirt con Alberto di Monaco” – FOTO

Belen Rodriguez, dei magnifici tulipani in dono

La 34enne sudamericana li ha ricevuti da De Martino all’improvviso due giorni fa. A dire il vero non si sa se il mittente sia stato proprio il ballerino di Torre Annunziata. Ma di chi altri potrebbe trattarsi? Si dice che i tulipani siano i fiori preferiti di Belen, e questa cosa magari avrebbe potuto saperla solo un uomo che la conosce bene. Proprio come Stefano. E come già avvenuto altre volte nel corso di ‘Made in Sud’, anche nell’ultima puntata l’intero cast di comici del programma di Rai 2 si è divertito a ‘sfottere’ De Martino sulle sue vicissitudini amorose, cercando pure di carpire dal diretto interessato qualche ammissione. De Martino però si è destreggiato alla grande. Intanto per lui è arrivato anche un nuovo incarico. Sarà il conduttore delle dirette radio di ‘The Voice of Italy’ dal prossimo 23 aprile. Il campano interverrà su Rai Radio 2 live dal backstage del programma affidato a Simona Ventura.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta, scatenata in discoteca con l’amica – FOTO

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore