belen rodriguez stefano de martino
Belen Rodriguez e Stefano De Martino posano in abiti da matrimonio (websource/archivio)

L’immagine che ritrae Belen Rodriguez vestita da sposa accanto ad uno Stefano De Martino tirato a lucido sta infiammando i loro tanti followers.

Si parla moltissimo di Belen Rodriguez e Stefano De Martino da alcune settimane. Merito del loro evidente riavvicinamento, che sembra proprio andare al di là di quelli che sono i rapporti di rispetto e di cortesia che ci sono sempre stati fra loro. Infatti pare proprio che ora sia ritornato l’amore tra i due, i quali sono stati sposati dal 2013 al 2015 prima di divorziare. Ma la presenza del loro figlio Santiago ha saputo fare da collante, evitando inutili e tristi ‘guerre’, come spesso purtroppo avviene quando un matrimonio finisce. Il tanto paventato e desiderato riavvicinamento tra Belen e De Martino ha visto diverse tappe in questo suo percorso che potrebbe portare ad una nuova unione ufficiale ed anche a qualche fratellino per Santiago. Quest’ultima ipotesi è stata ventilata da Alfonso Signorini. Nel mezzo ci sono stato il bacio in aeroporto, la notte passata da Stefano De Martino a casa di Belen due settimane fa perché lei era influenzata, poi i messaggi di amore di lei su Instagram e di lui in varie interviste.

Belen Rodriguez posa in abito da sposa accanto a De Martino

L’ultimo episodio ‘sospetto’ è dato dalla foto del 29enne presentatore di ‘Made in Sud’ che ha ceduto la sua giacca alla 34enne argentina nel backstage di ‘Sanremo Young’ per non farle prendere freddo. Ma ora arriva dell’altro. Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno fatto da modelli in una sfilata di abiti nuziali organizzata a Verona dall’Atelier Emé, suscitando curiosità. Il feeling tra i due è parso evidente ed i commenti su come stessero bene insieme così vestiti non sono mancati. C’è chi afferma che una cosa del genere non sarebbe potuta accadere tra ex coniugi. Ma il loro caso è diverso: a detta di tanto loro followers è come se in realtà non si fossero mai divisi, nonostante dalla fine del loro matrimonio entrambi abbiano vissuto diverse altre storie e flirt.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore