CONDIVIDI
Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Getty Images)

Duro attacco a Belen Rodriguez, un ex collega dell’argentina critica pesantemente il suo atteggiamento

Da anni sulla cresta dell’onda in Italia, Belen Rodriguez è amatissima dai suoi fans. La showgirl argentina è molto apprezzata sui social, dove non manca di mandare in visibilio con foto semplicemente mozzafiato, mettendo in mostra le sue grazie. Ma avere a che fare con lei sul posto di lavoro non dev’essere particolarmente facile, visto il suo caratterino.

Da un ex collega di lavoro di Belen, infatti, arrivano critiche molto pesanti. Si tratta di Rocco Papaleo, che insieme a lei e a Gianni Morandi condusse l’edizione 2012 del Festival di Sanremo. Papaleo ritorna al Festival in veste di conduttore del Dopofestival, dopo aver rubato la scena sette anni con la sua parodia di conduttore ‘tecnico’ (chiaro il riferimento al governo ‘tecnico’ Monti che governava l’Italia in quel periodo). Nella conferenza stampa di presentazione del Festival 2019, Papaleo si è lasciato andare a uno sfogo piuttosto eloquente: “Posso dire che Belen mi ha rivolto la parola solamente quando eravamo sul palco e per il resto del tempo non mi ha mai parlato?”. Una frecciata bella e buona nei confronti della sudamericana. Ma i sassolini dalla scarpa non sono finiti per Papaleo, che ha ammesso candidamente: “L’Ariston non mi mancherà. Al Dopofestival, in un’atmosfera più notturna e più intima, potrò esprimermi più liberamente”.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori