Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (foto da Instagram)

Belen Rodriguez di nuovo innamorata: nel corso delle vacanze natalizie sarebbe scoppiata la passione con l’ex calciatore del Napoli Ezequiel Lavezzi

Inizio di 2019 a tutta per Belen Rodriguez. La showgirl argentina ha vissuto un 2018 travagliato, specialmente per la fine della relazione con il pilota di Moto Gp Andrea Iannone e per lo stato di salute di suo padre Gustavo. Belen si era dunque concentrata sul figlio Santiago, ma gli ultimi mesi non sono stati dei più felici. Al punto che la stessa 34enne si era lasciata andare, di recente, a uno sfogo piuttosto eloquente su Instagram.

LEGGI ANCHE: >>> BELEN E IL SUO PERIODO NERO

Tutto questo, prima di partire per le vacanze di Natale, insieme a un gruppo di amici di infanzia, a Punta del Este, in Uruguay. Meta marittima piuttosto ambita da diverse celebrità sudamericane del mondo dello spettacolo e dello sport. Sul posto, come riportato dal settimanale ‘Chi’, il gruppo di Belen si è incrociato con un’altra comitiva di argentini, capitanati da Ezequiel Lavezzi. L’attaccante, oggi in Cina all’Hebei Fortune ma con trascorsi al Psg e soprattutto al Napoli, a sua volta si trovava in vacanza con i propri amici. I due gruppi, per tutta la durata della vacanza, sono stati inseparabili. Soprattutto Belen e il ‘Pocho’, che si erano già conosciuti anni fa, ai tempi della sua militanza partenopea. Già allora, i rumours avevano ipotizzato un flirt, senza che ci fossero riscontri. Stavolta, gli indizi sembrano più consistenti. Il tenore dei post su Instagram di Belen è cambiato radicalmente e le sue amiche, in quel di Milano, fanno sapere che la showgirl ha ritardato il rientro dalle vacanze, previsto prima dell’Epifania. Qui gatta ci cova…

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore