Belen Rodriguez de martino
Belen Rodriguez Stefano De Martino

Piovono commenti negativi ai danni di Belen Rodriguez su Instagram: tutta colpa di uno scatto che riguarda suo figlio Santiago.

È bufera su Belen Rodriguez. La conduttrice di ‘Colorado’ è stata infatti attaccata da alcuni utenti che l’hanno accusata di essere una pessima madre e non solo. Tutta colpa di una immagine realizzata pochi giorni fa e prontamente postata sul profilo personale Instagram della bella argentina. Che vanta 8,4 milioni di followers, ma tra questi ci sono anche gli immancabili haters. Proprio loro muovono delle critiche alla ex moglie di Stefano De Martino (nonostante tutti noi sappiamo che di fatto sembrano proprio essere tornati insieme). A Belen Rodriguez viene imputato di viziare Santiago, il figlio avuto proprio dal ballerino di Torre Annunziata ed attuale presentatore di ‘Made in Sud’ su Rai 2. “Sei una pessima madre”, gli scrivono alcuni utenti. Altri la tacciano di essere una che ama ostentare di vivere nel lusso.

LEGGI ANCHE –> Carlotta Mantovan, il nuovo amore le restituisce il sorriso – FOTO

Belen Rodriguez, l’accusa: “Non dai il giusto esempio a tuo figlio”

“Vola basso, fare così non ti rende affatto onore, anzi”. E poi ancora: “Hai il jet privato ed io una punto. E allora? Ti credi migliore di me?”. Sono di questo tenore i messaggi che è possibile leggere nella bacheca di Belen. Che ha anche giustificato il fatto di aver preso un jet privato, spiegando di averne dovuto noleggiare uno per poter accorciare il tempo necessario a volare fino a Napoli per incontrare proprio Stefano De Martino. Difatti è stato il fatto di spendere soldi per viaggiare privatamente ed in tutta comodità il motivo che ha portato alcuni internauti a muovere contro la showgirl sudamericana. Da qui l’accusa di “viziare Santiago”, che da questa vicenda non trarrebbe il giusto insegnamento si quello che è il reale valore dei soldi. L’immagine in questione è ormai un pò datata e risale allo scorso 30 marzo.

LEGGI ANCHE –> Alba Parietti, insulti dopo lo scatto senza trucco: “Tu ti droghi” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

SANTIAGO

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore