CONDIVIDI

belen rodriguez e stefano de martino di nuovo insieme

Belen Rodriguez e Stefano De Martino escono allo scoperto: dopo i bacio pubblicato da Chi, la showgirl argentina ammette tutto con una dedica.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino escono allo scoperto e non si nascondono più. Come annuncia il settimanale Chi, a showgirl argentina e l’ex marito si amano ancora. L’ammissione arriva direttamente dal profilo Instagram di Belen che, in piena notte, direttamente dall’Argentina, ha pubblicato una dedica d’amore che sembrerebbe indirizzata proprio all’ex marito.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme: la dedica di lei

belen rodriguez e stefano de martino sono tornati insieme

Non sembrerebbero esserci più molti dubbi sulla vita sentimentale di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Dopo tre anni, sia è riaccesa la fiamma dell’amore. Il ritorno di fiamma era nell’aria. Da mesi i due trascorrevano tanto tempo insieme con il figlio Santiago che li ha sempre tenuti uniti. Tra una passeggiata e l’altra, Belen e Stefano hanno capito di essere ancora innamorati? A quanto pare sì. Il settimanale Chi, infatti, li ha beccati in aeroporto, prima della partenza di lei per l’Argentina, dove si sono scambiati tenerezze e un dolce bacio. Nessun commento da parte dei protagonisti anche se un post pubblicato dalla Rodriguez su Instagram Stories sembrerebbe una conferma della reunion con l’ex marito.

“In questo momento della mia vita, sto cercando di fare soltanto le cose che mi rendono felice”, scrive Belen. E Stefano? Il neo conduttore di Made in Sud resta in silenzio sull’argomento. Diversamente dalle altre volte, però, stavolta non ha smentito nulla. In un’intervista rilasciata a Storie Italiane pochi giorni fa, però, De Martino ha dichiarato:

Se dici di amare tuo figlio non puoi non amare e voler bene a quella parte della tua famiglia che è sua madre e la tua compagna. Noi proviamo a trasferire a Santiago, nonostante la separazione, questa unione familiare che va al di là della nostra relazione. Siamo una famiglia e prendiamo le decisioni insieme. Quando c’è qualcosa da fare lo facciamo sempre in tre”.

Il ritorno di Belen dall’Argentina, dunque, segnerà un nuovo inizio per la coppia? I fan chhe hanno sempre creduto nel ritorno di fiamma, attendono fiduciosi.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori