CONDIVIDI

Belen Rodriguez

Fabrizio Corona sul suo nuovo giornale online racconta la storia d’amore con Belen Rodriguez: “Ci siamo amati alla follia, ma deve dire grazie a me”

Sono due dei personaggi più controversi e discussi del mondo dello spettacolo. E la loro relazione, a distanza di anni, continua a far discutere. Quella tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona è stata una delle coppie più chiacchierate dello star system. Sulla showgirl argentina, torna a parlare, con rivelazioni alquanto piccanti, proprio Corona, che ha lanciato di recente il suo nuovo giornale online, ‘Corona Magazine’.

LEGGI ANCHE: BELEN, CRITICHE DEI FANS SU INSTAGRAM

Ecco cosa ha scritto Corona sul primo numero della sua testata: “Io e Belen abbiamo fatto faville. Ci siamo amati follemente. Quando ci siamo messi insieme era soltanto una ragazza argentina, alla ricerca di spazio in tv e sui giornali di gossip. Adesso invece è la donna dello spettacolo più amata da tutti in Italia. Lei sa benissimo che tutto questo è successo soprattutto grazie a me”. Dichiarazioni da cui traspare il legame che comunque Corona avverte ancora nei confronti di Belen. Ma nelle quali l’ex dei paparazzi conferma la sua vis polemica. Prepariamoci a non annoiarci, viste le premesse della sua nuova avventura editoriale.

LEGGI ANCHE: CORONA, SCOOP SU SALVINI E LA ISOARDI

 

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori