CONDIVIDI

Belen rivede Iannone, ma lui la umilia davanti a tutti – FOTO

I destini di Belen e Andrea Iannone continuano ad incrociarsi inesorabilmente, nonostante i due abbiano deciso di chiudere la loro storia già da un po’ di mesi. Ed è successo di nuovo, a Milano, quando Belen si è ritrovata a passare davanti ad Andrea Iannone ed una bella moretta che erano seduti ad un tavolo di un locale.

Il settimanale Chi ha immortalato tutto: il motociclista stava parlando, ridendo e scherzando con questa ragazza, e quando la showgirl argentina è passata lui l’ha completamente ignorata. Anche lei ha fatto finta di niente, soprattutto quando Iannone si è sporto verso la ragazza e l’ha baciata, così, davanti a tutti e davanti alla bella Belen che era lì di passaggio.

Alla fine è stato rivelato che questo non è stato altro che un fraintendimento: in realtà la ragazza che era in compagnia di Andrea, era una sua amica di vecchia data, anche se dalla foto non è molto chiaro se l’ha baciata sulla guancia o sulla bocca. Belen comunque non si è di certo fermata e ha continuato a camminare, come se non fosse appena passata davanti all’uomo che lei credeva così importante da farci una famiglia, un giorno.

 

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori