CONDIVIDI
Andrea Iannone (Getty Images)

La storia d’amore tra Andrea Iannone e Belen Rodriguez continua a vivere su un filo sottile, pronto a spezzarsi da un momento all’altro. La bella showgirl a capodanno si è resa protagonista di un post su Instagram davvero bollente. L’argentina, infatti, ha mostrato ai suoi fan una sua foto dove è poco vestita e fuma una sigaretta.

Al di sotto del provocante scatto sono subito arrivati tantissimi commenti, qualcuno anche polemico. Tra i tanti messaggi però è comparso anche quello di Andrea Iannone che si è lasciato andare ad un laconico “Ok, arrivo”.

Iannone crede di poter fare bene

Come riportato da “Quotidiano.net”, Andrea Iannone proprio ad una domanda sulla bella showgirl ha dichiarato: “Credo sia chiaro a tutti che sono felicemente fidanzato. Quindi non voglio più parlarne. Siamo qui per discutere di moto e della stagione che verrà”.

Il pilota della Suzuki interpellato sull’addio di Rossi ha poi affermato: “A me dispiace ma di Valentino, della Ducati e degli avversari in generale non posso parlare. Questo per me è stato un anno complicato, non lo posso negare. La stagione sul piano umano e professionale si è chiusa in modo costruttivo però”.

Andrea Iannone si è poi lasciato andare anche sul 2018: “So che in Giappone lavorano affinché il prossimo anno sia positivo e pieno di situazioni importanti. Io non mi do mai per vinto, Sono orgoglioso e non mollo mai. In giro si leggono tante cose su di me e la mia vita privata, ma molte volte non sono vere. Affronto ogni stagione per dare sempre il massimo e ho piena fiducia in Suzuki“.

Antonio Russo

Cosa c’è? #portrait #closeup

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori