CONDIVIDI

Belen esce allo scoperto: nuovo fidanzato per lei?

La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone è ormai finita da settimane. C’è chi dice che tra i due ci sia stata solo una crisi e che si tratta di qualcosa di passeggero. Ma adesso sembra che l’argentina stia già lavorando su un’altra fiamma… in fondo lo aveva detto che si sarebbe rimessa alla ricerca, no?

Novella2000 l’ha beccata, di notte, assieme a Gabriele Giuffrida, procuratore sportivo, ex di Cristina Buccino e Michela Coppa. Giuffrida è, come si vede dalla foto, davanti a un noto hotel di Milano, poi con la bella showgirl e altri amici si ferma a fare l’aperitivo al bar.

Terminata la consumazione i due se ne vanno a casa con i rispettivi amici, tra cui Mirco Levati, già paparazzato a fianco della ec moglie di Stefano De Martino. Mirco è un amico del fratello della showgirl argentina, Jeremias Rodriguez. Nella vita è un esperto di comunicazione e marketing sportivo.

Belen ha ammesso che con Levati c’è un rapporto d’amicizia, ma nulla di più. I due proprio quella sera, infatti, è stato paparazzato mentre si allontanava dal locale con Belen e, subito dopo, sotto casa della showgirl con l’intenzione di salire. Un semplice passaggio o è un flirt? Belen come sempre non darà spiegazioni. Ma prima o poi dirà se nel suo cuore c’è o meno una persona speciale. Tutti sperano in un ritorno di fiamma.

 

 

Segui le nostre notizie su Google News