CONDIVIDI
Andrea Iannone e Belen (Instagram)

Su molti quotidiani in questi giorni è apparsa la notizia che voleva Andrea Iannone e Belen Rodriguez al crepuscolo della loro intensa storia d’amore. In questi mesi le voci sulla coppia più chiacchierata del paddock si sono rincorse a lungo. Sul settimanale “Chi” ad esempio sono apparse alcune foto della showgirl triste mentre faceva shopping.

Alcuni atteggiamenti dei due però hanno fatto maggiore luce sulla vicenda. Andrea Iannone ad esempio qualche giorno fa ha postato sui social una foto con il fratello di Belen, Jeremias, appena uscito dalla casa del Grande Fratello, con la seguente didascalia: “Non abbiamo lo stesso sangue, ma l’anima e il cuore si! Finalmente”.

Belen intanto nega la separazione

Dall’altro lato, invece, Belen, ieri ospite al “Maurizio Costanzo Show” è apparsa molto infastidita sulle domande che le sono state poste sulla sua vita sentimentale: “Io non ho più voglia di parlare della mia vita privata. Scrivono che un giorno mi sono lasciata e il giorno dopo no”.

La showgirl argentina è apparsa molto nervosa sull’argomento, ma sull’incalzare del bravo Maurizio Costanzo si è poi sbottonata. Quando, infatti, quest’ultimo gli ha chiesto: “Con Andrea Iannone ti sei lasciata?”, lei ha risposto con un laconico: “No”, a cui ha fatto seguire un discorso incentrato sul fatto che ora che è ormai più adulta e che è anche una mamma non è più intenzionata a mettere in piazza la propria vita privata.

Poi ha continuato: “Ora basta, vi ho divertito troppo in passato. Mi sono resa conto che mi sono pronunciata troppo e mi sono tolta la mia privacy”. Insomma a quanto pare tra i due non è finita, piuttosto sembra esserci più un normale litigio tra fidanzati.

Antonio Russo

Non abbiamo lo stesso sangue,ma l’anima e il cuore si ! Finalmente… @jeremiasgr

Un post condiviso da Andrea Iannone (@andreaiannone) in data: