CONDIVIDI
Belen Rodriguez (photo Facebook)

Belen, nuovo flirt o è tornata da Iannone? La madre svela tutto

Belen Rodriguez ha certamente un talento, ovvero quello di restare sempre sulla cresta dell’onda, al centro dei gossip ma soprattutto dei sogni degli italiani che gioiscono quando è single perché questo riaccende in loro la speranza di incontrarla un giorno e conquistarla. Purtroppo per loro, però, questi periodi durano sempre troppo poco: infatti, il dubbio di questo periodo è questo: Belen è tornata con Andrea Iannone o ha un nuovo fidanzato? E chi sarebbe quest’ultimo? Gabriele Giuffrida, l’imprenditore con cui si vociferava che avesse avuto un flirt o con il giocatore di basket professionista Bruno Cerella?

Tra i tanti sospetti, è stato compreso anche il suo ex Stefano De Martino, con cui nell’ultimo periodo c’è stato un evidente riavvicinamento. A rompere il silenzio e a svelare tutto è stata sua madre, Veronica Cozzani, stanca di sentire tutte queste voci sulla sua adorata figlia. “Dicono che si sia fidanzata, ma non è vero” ha dichiarato, facendosi forza su ciò che ha dichiarato anche Cecilia Rodriguez qualche tempo fa. “Mia sorella non è mai stata single, ora ha bisogno di stare senza un uomo per imparare a vivere da sola”.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori