CONDIVIDI

Belen, la foto in intimo diventa virale: è trasparente, si vede troppo

In una delle sue ultime foto Belen Rodriguez si mostra in intimo, molto sensuale. La showgirl argentina col corpo che si ritrova potrebbe indossare qualsiasi cosa, ma l’intimo di certo le dona. Basta che scopra una spallina perché migliaia di uomini finiscano ai suoi piedi come birilli. La Rodriguez ha una bellezza unica ma non è di certo questo il suo unico talento: sa ballare, cantare ed è una bravissima presentatrice. A Tu si que vales sta dando prova di essere una professionista. Quello che è evidente è che ama il suo lavoro.

Sui social Belen è sempre molto attiva e soprattutto amata. Pubblica spesso foto che la ritraggono in tutta la sua bellezza, anche quando non è scoperta attira tantissimi like e commenti. Le sue foto sono sempre virali. D’altronde è difficile non trovarle belle e attraenti.

Nel suo ultimo scatto bollente Belen appare con i capelli sciolti, lo sguardo da diva. È sempre bellissima. Lei ha stregato ancora una volta il suo pubblico che la segue assiduamente sui social. Dopo appena 10 minuti dalla pubblicazione, è arrivata a quota 10mila. Ai più attenti non è passato inosservato il fatto che la Rodriguez abbia deciso di indossare un completino decisamente molto sexy e trasparente. Un intimo raffinato che però lascia intravedere un po’ troppo.

 

Segui le nostre notizie su Google News