belen rodriguez stefano de martino
Belen Rodriguez e Stefano De Martino, primo scatto ufficiale insieme

Stefano De Martino e Belen, il fratello Jeremias rivela tutta la verità

Belen e Stefano De Martino sono ufficialmente ritornati insieme. I due hanno cominciato a dare segnali qualche settimana fa, quando sono stati visti in aeroporto insieme. Da lì sono spesso stati visti insieme al loro bambino, anche alle puntate di Made in Sud e l’ultimo segnale, quello più importante, è stato al compleanno di Santiago: una foto che li ritraeva tutti e tre insieme, stretti nell’abbraccio di una famiglia riunita.

Jeremias Rodriguez, il fratello di Belen, ha voluto dire la sua sulla loro riappacificazione: “Vedo bene il riavvicinamento tra i due. Ho visto mia sorella stare male per tanto tempo per questa situazione, non perché la persona con cui stava prima non la facesse sentire bene, ma perché per lei fallire nella famiglia, per il concetto che abbiamo noi, è una cosa molto dura. Lei è molto contenta ora“.

Tra l’altro ha anche raccontato di aver presentato Soleil Sorgè, la sua nuova fidanzata, alla sorella maggiore: “Cecilia già la conosceva ed era tranquilla. Appena l’ha vista, dopo 20 minuti è venuta a dirmi che era simpatica e che le piaceva il suo sguardo“.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore