CONDIVIDI

Belen e Stefano, arriva la conferma dagli amici: “Ci stanno riprovando”

Il cuore di Belen Rodriguez, la bella showgirl argentina amata da tutto il mondo, sembra finalmente aver ripreso a bettere per qualcuno. La madre di Santiago, dopo la fine della sua storia d’amore con Andrea Iannone, aveva dichiarato di voler stare da sola… ma sembra che le cose siano cambiate. Secondo voci di persone che sono molto vicine a lei, Belen a quanto pare ha ripreso a frequentare l’ex marito Stefano De Martino.

La coppia è stata insieme per un po’ di anni e si è separata dopo appena due anni di matrimonio, ma rimanendo comunque in buoni rapporti e consapevoli del fatto di essere stati per sempre legati dalla presenza del loro unico figlio insieme nella loro vita: Santiago. Tanto è vero che proprio De Martino si è trasferito anche a Milano per poter stare più tempo con suo figlio… e forse anche con lei?

Gli amici della coppia, in particolare, avrebbero parlato di un “Riavvicinamento palese, ma non solo. Perché parlano anche di “nuove, amorevoli attenzioni che i due starebbero reciprocamente scambiando negli ultimi tempi“.

Da queste parole si capisce in effetti che l’ex ballerino della scuola di Amici stia tentando di riconquistare la bella argentina, dopo aver praticamente dichiarato di amarla ancora da Mara Venier. A Domenica In, infatti, durante l’intervista la conduttrice aveva notato un certo sentimento nel modo in cui il ballerino parlava della sua ex, definendola “il suo posto preferito nel mondo”. Stentano infatti tutti a credere che queste affettuosità nei confronti della sua ex dipendano soltanto da un affetto che li ha legati per tanti anni e da un figlio che li ha uniti indissolubilmente, e per la vita. Sembra invece che ci sia qualcosa in più tra i due che a noi non ci è ancora dato di sapere. Be’, che dire? Non ci resta che aspettare ulteriori sviluppi su questa vicenda per capirci meglio e soprattutto, capire se il sentimento da parte della bella argentina è ricambiato.

 

 

Segui le nostre notizie su Google News

 

 

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori